Chi siamo

L'Italia che ilmangiaweb ama raccontare

Giovanni Mastroianni

BODRATO CIOCCOLATO 1943 DI FABIO E PAOLA BERGAGLIO

Questa parte di Piemonte dalle rinomate tradizioni enogastronomiche, ha favorito l'azienda nel raffinare e continuare la propria arte pasticcera.

Tutta la lavorazione del cioccolato avviene manualmente; dal "Nocciolato", con la nocciola "tonda gentile langhe" tagliato a mano, al "Boero" punta di diamante dell'azienda, per quest'ultimo prodotto vengono usati esclusivamente ingredienti selezionati come le ciliegie di Vignola e Garbagna.

TRADIZIONE & INNOVAZIONE

Artigianalità, materie prime eccellenti, antiche tradizioni e sperimentazione. Il cioccolato Bodrato è magia che si ripete fin dalla sua nascita, nel lontano 1943.

Le radici della nostra produzione affondano nella cultura enogastronomica piemontese, all’apice della sua qualità. Il Boero Bodrato impreziosito al cuore dalla Bella di Garbagna (ciliegia Presidio Slow Food), il Giandujotto lavorato secondo la ricetta originale senza latte, la pralina arricchita con la Menta di Pancalieri.

I nostri esperti artigiani rappresentano l’avanguardia nella lavorazione del cacao, confezionando grandi classici e ricette innovative dedicate ai palati più curiosi come la Pralina al Té Matcha o i Cremini al Sale Maldon


Immagini


I nostri prodotti


Contatti

Bodrato Cioccolato

Strada del Turchino 41, 15067 Novi Ligure (AL)
Vai al Sito Web
Richiesta di informazioni inviata, Grazie!

Richiedi informazioni

Compila il form o chiama il numero 0143 468902

Ho letto ed acconsento al trattamento dei dati secondo la Privacy policy INVIA RICHIESTA
Seguici sui nostri canali social:

Aziende eccellenti in evidenza